Ca'Stella

Ca'Stella

Dalla fattoria alla villa. La famiglia Hofer ha avverato un sogno ben vent'anni fa, acquistando un vecchio rustico sul lago di Garda. Dopo le prime vacanze piuttosto spartane senza elettricità e acqua corrente, la famiglia ha ristrutturato accuratamente il rustico e aggiunto una seconda casa, la "Villa Castelletto". Ora è stata realizzata la terza struttura sulla proprietà, la "Villetta Ca'Stella"
Ca'Stella
Ca'Stella
Ca'Stella
Ca'Stella
Ca'Stella
Ca'Stella
Ca’Stella – Terrazza al lago
Non appena si varca la soglia della proprietà, è evidente che qui il lusso superficiale non ha spazio. In un attimo si diventa protagonisti di un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. Oliveti, giardino di erbe e ortaggi, laghetto naturale per nuotare e costruzioni in legno: la natura stessa offre qui il lusso più ampio.
Mentre Hildegard e Norbert Hofer continuano a trascorrere le loro estati nel rustico originale, le due ville "Castelletto e Ca'Stella" offrono alloggio anche agli ospiti in vacanza.

Villa Ca'Stella si trova sulla cosiddetta "Terrazza al lago". Qui il caffè del buongiorno e il bacio della buonanotte sono accompagnati dalla magica vista sul Lago di Garda. Come i suoi genitori, anche Maibrit Hofer attribuisce grande importanza ai materiali naturali: mobili dal design elegante in legno locale, tessuti e materassi sempre in materiali naturali. La combinazione di montagna e lago offre tranquillità e avventura, a seconda dei gusti. Un progetto concepito con grande cura che invita a soffermarsi e a rilassarsi.

Ca'Stella

Titolare: Maibrit Hofer
Luogo: Brinzone sul Lago di Garda
Bagni: 1
Consulenza: #teaminnerhofer | Doris Holzknecht
Implementazione: ZES. OHG
Foto: Ca‘Stella