Come trasformare la propria casa in un paradiso di relax privato

Rilassarsi, dedicare del tempo a se stessi, fare il pieno di energia per la vita di tutti i giorni. Questi momenti di piacere finora erano concepibili solo all’interno dei centri wellness. Ma perché andare lontano quando si può avere il benessere a portata di mano? Negli ultimi anni i produttori hanno immesso sul mercato molti nuovi prodotti benessere destinati all’uso domestico. Lasciate che il vostro sogno di un’oasi relax nel vostro bagno diventi realtà. Vi sveliamo tutte le opportunità per realizzarlo.
Jacuzzi: un po’ di vacanza a casa propria
Se pensate che soltanto i centri benessere e le piscine possano permettersi un idromassaggio, vi sbagliate. Oggi esistono anche modelli più piccoli destinati all’ambito privato. Un idromassaggio è il luogo perfetto dove regalarsi una meritata pausa di riposo e relax dopo il lavoro. Avrete la sensazione di essere in vacanza, e... perché non concedersi una piccola vacanza ogni giorno? Inoltre potrete offrire momenti di evasione dalla vita quotidiana anche ai vostri ospiti.

Vasca con idromassaggio: il lusso “due in uno”
Se pensate che un impianto idromassaggio sia troppo grande per voi, o che comporti troppo spreco, potete sempre optare per una vasca da bagno con idromassaggio. La vasca con idromassaggio è la sintesi dei due componenti e offre i vantaggi di entrambi i sistemi. Lo stress quotidiano si dissolverà letteralmente, proprio come le bollicine emesse dalle bocchette con funzione massaggiante. Un bagno massaggiante tonifica l’intero sistema vitale e dona nuovo slancio alle cellule di tutto il corpo. Noterete che presto il vostro fisico richiederà bagni regolari, e questo perché avvertirà chiaramente i benefici che ne derivano.

Doccia massaggiante e doccia a pioggia: l’acqua sotto nuove forme

Anche le piccole stanze da bagno hanno la potenziale capacità di trasformarsi in oasi di benessere. Se dovete rinunciare alla vasca da bagno, potete installare al suo posto una doccia attrezzata per il wellness: si tratta in pratica di getti d’acqua che si prendono cura di tutto il vostro corpo, dalla testa ai piedi. Un flusso lieve come una tiepida pioggerella estiva oppure un getto robusto per massaggiare i muscoli tesi... chi prova una doccia massaggiante non riesce più a fare a meno di un tale lusso.

Doccia a infrarossi: relax in ogni fibra del corpo
Doppio è meglio! Le docce a infrarossi uniscono gli effetti benefici di entrambi gli elementi: calore e acqua. Il risultato è un calore ancora più intenso e un rilassamento mirato nella zona dorsale e cervicale. Grazie a questo effetto di doppio benessere, la doccia a infrarossi garantisce rilassamento profondo come alle terme e trasforma il vostro bagno in un paradiso del wellness tra le pareti di casa.

Sauna: un’esperienza olistica di benessere
Possedere una sauna in casa propria significa potersi concedere una meravigliosa pausa distensiva, e non solo nella stagione fredda. Il relax nella sauna domestica è oggi molto in voga ed esistono molte possibilità di installare una sauna anche con un budget limitato. Le moderne saune domestiche sono poco ingombranti, di alta qualità e sempre più spesso vengono realizzate a vista, in bagno o persino in soggiorno.

Mettiamo i puntini sulle i
Il benessere è qualcosa di più di un moderno allestimento da bagno. È fatto di tante piccole cose che, messe insieme, creano un’atmosfera benefica. Per riprodurre perfettamente a casa propria un ambiente termale si può ricorrere a oli essenziali, piante, candele, musiche dolci o suoni della natura. Per la zona benessere in bagno sono ideali le lampade a intensità regolabile che creano un effetto sempre soffuso.

Siamo al vostro fianco

Al giorno d’oggi è sempre più importante riuscire a compensare lo stress della vita quotidiana e ristabilire l’armonia tra corpo e spirito. Cosa c’è quindi di meglio di una zona benessere personale da realizzare a casa propria? Nei vari showroom di Innerhofer troverete tanti utili spunti per l’area benessere della vostra casa. Grazie alla nostra gamma di prodotti combinabili tra loro, non vi sono limiti alla realizzazione delle vostre idee. Siamo al vostro fianco con una consulenza competente e affidabile che vi aiuterà a creare la vostra personalissima zona benessere. Contattateci qui.
Come trasformare la propria casa in un paradiso di relax privato
Come trasformare la propria casa in un paradiso di relax privatoCome trasformare la propria casa in un paradiso di relax privatoCome trasformare la propria casa in un paradiso di relax privato