Dall'idea al bagno!
Ambienti abitativi sono ambienti da vivere – e qui ognuno ha delle idee molto chiare e personali. A differenza di mobili che possono essere spostati facilmente, in un bagno gran parte dell’arredo è installato fisso. Per questo una progettazione accurata è molto importante. .I cinque passi verso il bagno da sogno.
- Si ponga delle domande e definisca le sue prioritá personali: Quante persone utilizzeranno il bagno? Adulti e bambini? Vasca e/o doccia? Quali materiali preferisce?
- Si informi per bene: Negli showroom di “Innerhofer Idrotermosanitari” trova la gamma completa e delle informazioni di prima mano. Approfitti della nostra esperienza: nel lontano 1957 abbiamo aperto il primo showroom arredobagno della provincia di Bolzano; oggi ne può visitare cinque grandi e cinque più piccole nelle provincie di Bolzano, Trento e Belluno. Nello showroom della sede a San Lorenzo di Sebato 90 box arredobagno Le danno una panoramica sulle possibilità di arredamento e sulle attuali tendenze bagno.
- Si faccia consultare: Una progettazione professionale ha bisogno di tempo – prenoti il Suo appuntamento personale, così il nostro consulente si prende tempo solo per lei. Durante la consulenza Lei sceglierà i prodotti di suo gusto, posizionerà le varie componenti del bagno al posto ottimale e considererà anche le installazioni dietro la parete. Con una piantina ed un rendering fotorealistico il suo bagno prenderà subito forma.
- Installazione a regola d’arte: per far funzionare un bagno ci vuole un sistema tecnico complesso, e per questa ragione l’installazione deve essere affidata solo a mani esperte. Si rivolga al suo installatore di fiducia; noi come grossista lo riforniamo del materiale scelto da lei e lo appoggiamo in caso di necessità con istruzioni di montaggio, liste di materiale ecc.