Fiera HOTEL 2020

Innerhofer si è presentata con un nuovo look alla fiera HOTEL 2020, riscuotendo grande successo. Con il concetto di stand completamente ridisegnato, quest'anno Innerhofer va al di là della tradizione: La struttura dal design semplice ed elegante si fonde con i prodotti di alta classe.
Il focus si pone senz’altro sul nuovo partner FIR Italia, con il quale Innerhofer amplia la propria gamma di rubinetterie innovative e soluzioni doccia multifunzione Made in Italy. FIR Italia sviluppa collezioni di rubinetteria per la cucina e bagno dalle forme mai viste. Alta qualità, esclusivo design ed in più colori, tonalità e riflessi a piacimento. La rubinetteria FIR è perfettamente abbinata ai nuovi prodotti di Duravit, Italgraniti, Idea Bagno, Glass Design e Disenia. Numerosi accessori raffinati completano il bagno Innerhofer.

L'altro protagonista d’eccezione presso lo stand Innerhofer è la piastrella. Piccola o grande, elegante o discreta. Diverse forme e materiali sono stati inscenati in modo impressionante. Un piccolo assaggio di cosa aspettarsi quando si visitano gli showrooms bagno e piastrelle Innerhofer.

Non è una novità, ma una collaborazione d’eccezione: Innerhofer e Jacuzzi anche quest'anno si presentano insieme e fanno scintille. Due vasche idromassaggio in funzione danno ispirazioni per aree benessere private e pubbliche.
Per quattro giorni in fiera la Innerhofer si è rivelata più giovane e fresca che mai. Il concept era perfetto: prodotti esclusivi e di alta qualità, design moderno e collaboratori preparati. Un ringraziamento speciale ai clienti e ai partner che hanno visitato lo stand Innerhofer!

Ha perso l’occasione di toccare con mano i prodotti in fiera? L’abbiamo incuriosito? Venga a visitare gli showroom bagno e piastrelle Innerhofer nelle tre province Alto Adige, Trento e Belluno. Il #teaminnerhofer la aspetta con grande piacere e con una consulenza a regola d'arte.
Fiera HOTEL 2020Fiera HOTEL 2020Fiera HOTEL 2020