Giochi d'ombra

Giochi d'ombra

Le piastrelle ad effetto marmo donano ad ogni bagno un'atmosfera molto speciale. Questa struttura particolare garantisce un’aria elegante e raffinata.
Un bagno in bianco e nero raggiunge il massimo effetto quando c'è una linea chiara nella disposizione dei mobili e degli accessori. Questa scelta richiede un certo coraggio - ma l’esito ne vale sempre la pena. Aggiungendo dei materiali come il legno e dei tessuti, si può creare comunque un'atmosfera accogliente.

"Mi piace la combinazione di bianco e nero. È di una classe senza tempo". Insieme alla sua collega Renate Gruber, il nostro consulente Florian Hitthaler ha ideato e progettato il bagno numero 27 nello showroom a San Lorenzo di Sebato.
Giochi d'ombra
Giochi d'ombra
Giochi d'ombra
Giochi d'ombra
Giochi d'ombra
Giochi d'ombra
" Siamo partiti dal mobile bagno che rimane il punto centrale del progetto. L'intera situazione del bagno è stata così adattata al mobile. Per me era molto importante che le piastrelle richiamavano la struttura di marmo presente nel mobile. Il pavimento in effetto legno, d'altra parte, conferisce all’ambiente calore e naturalezza".

"L'effetto di un bagno dipende in particolare dai suoi accessori. Volevo mantenere l'eleganza del look marmoreo, quindi per rubinetteria ed accessori mi sono attenuto al sobrio colore nero.
Renate ed io siamo una squadra perfetta. Io le descrivo le mie idee nella progettazione del bagno e lei sceglie le piastrelle adatte.
Florian Hitthaler, Consulente Showroom San Lorenzo
Giochi d'ombra
Giochi d'ombra