I feel Love

I feel Love

Scatenato, stravagante e coloratissimo!
Per più di due ore il pubblico è stato trasportato in un altro tempo. Dopo una pausa di oltre 20 mesi, venerdì 22 aprile per i “Vereinigte Bühnen Bozen”era finalmente giunto il momento di riprendersi il palcoscenico del teatro comunale di Bolzano e di trasformarlo in una discoteca anni ‘80.

Omaggio a Giorgio Moroder

Il musical "I feel Love" è un omaggio al cantautore e produttore gardenese Giorgio Moroder. Un uomo che è partito nel mondo e ha scritto la storia della musica. Oggi come allora, incarna l'attitudine alla vita degli anni ‘80 con il glamour e le regine della discoteca come nessun altro.

In qualità di sponsor, Innerhofer ha colto l'opportunità unica di assistere in esclusiva alla prova generale con collaboratori, clienti e partner. Un incontro davvero speciale. Una serata musicale interamente nello spirito degli anni '80 e in piena sintonia con il motto: non c'è niente di più colorato e più grintoso di così! I fan più accaniti dei musical hanno avuto occasione di andare dietro le quinte prima dell'esibizione per osservare il lavoro di artisti, tecnici e di tutti gli altri operatori.
I feel Love
I feel Love
I feel Love
I feel Love
I feel Love
I feel Love
Feeling da discoteca dal primo momento
Non appena le luci si sono spente nella sala e lo spettacolo è iniziato, il pubblico è stato immediatamente catapultato negli anni '80. Il personaggio principale del musical si chiama Giulio, proprietario della discoteca "Giulio's Cave". Nonostante la mancanza di clienti, Giulio crede così fortemente nel suo sogno di un eterno sound da discoteca che investe gli ultimi soldi della famiglia in un piano per salvare la situazione: invita cantanti di talento a un casting per un nuovo gruppo da discoteca che lo porterà a vecchie glorie. Quando sua moglie Hannah lo viene a sapere, improvvisamente c'è molto di più in gioco e suo figlio Raffaele pensa che siano già tutti nella "danger zone". A questo punto sulla pista da ballo appaiono dieci individui, uno più strano dell'altro. Cantando "Hot Stuff", "What a Feeling" e "Love to Love You, Baby" danno tutto per poter entrare nel gruppo e togliere il fiato a Giulio - ma alla fine questo convincerà anche la stampa specializzata e darà al disco sound il suo brillante ritorno? Dovrete scoprirlo da soli!


L'orchestra Haydn e gli stessi interpreti musicali erano eccezionali. Voci potenti e talento recitativo hanno regalato una serata piena di momenti da pelle d'oca. Costumi e coreografie straordinarie, così come un concetto di luci e suoni perfettamente abbinati allo spettacolo hanno reso lo show un'esperienza indimenticabile.

Una serata assolutamente fantastica. Si rideva insieme, si rievocavano vecchi tempi e si festeggiava. Lo spirito degli anni '80 - il decennio colorato - è stato trasferito direttamente ai dipendenti, ai clienti e ai partner di Innerhofer, creando un'atmosfera entusiasmante.


I feel Love - Vereinigte Bühnen Bozen
La ditta Innerhofer ringrazia la VBB di Bolzano e gli interpreti per la spettacolare serata e l'eccellente performance.
I feel Love
I feel Love