Lineabeta

Lineabeta

Voglia di vivere. È questa la sensazione che trasmettono le nuove serie Grela e Saeta di Lineabeta. La combinazione tra urban chic e linee delicate riflette l’inconfondibile stile industriale.
Everyday design
Grela
Nel dialetto Veneto „grela“ significa graticola. Questa forma richiama immediatamente linee pulite, forza e durata. Ed è proprio così che si presentano gli accessori bagno di Lineabeta. Linee angolari e forme in metallo robusto. Ispirato da un banco di lavoro di una vecchia fabbrica: una costruzione stabile in acciaio con un ripiano in legno. Quanto prima era semplicemente pratico, oggi si trasforma in design urbano.

Saeta
Eleganza leggera. Così ci affascinano i nuovi accessori bagno della Lineabeta. Linee chiare dall’aspetto leggero ed allo stesso tempo marcato donano al bagno una nota molto personale. L’intera serie è realizzata in alluminio ed è disponibile in vari colori.

Ciò che un tempo era considerato freddo e distaccato, oggi è moderno e chic. Il fascino grezzo degli oggetti ispirati alle vecchie fabbriche ha dato vita a un inconfondibile stile industriale. Lineabeta riprende questo concetto alla perfezione nelle sue due serie per bagni e conquista con il design vivace.
Lineabeta
Lineabeta