Linee chiare nella loro forma più affascinante

Linee chiare nella loro forma più affascinante

Tono su tono. Così si presenta uno dei nostri bagni campione nella filiale di Bolzano. Dalla psicologia del colore è noto che i colori generano emozioni e stati d'animo. Le tonalità marroni, dorate e beige, in particolare, donano un'atmosfera rilassante.
Sobrietà raffinata
L'intero bagno è contraddistinto da linee nitide. Questo conferisce una certa austerità e allo stesso tempo un look pulito.

Gli oggetti che non sono continuamente in uso vengono riposti. L'ampio mobiletto in rovere offre molto spazio per i vari utensili da bagno e cosmetici. Il lavabo incassato è elegantemente integrato nel mobile. Particolarmente affascinanti risultano le finiture in bronzo. Il miscelatore del lavabo, la doccia e il soffione in un morbido ovale emanano una grande raffinatezza.

Le rotondità dei due specchi creano una leggera cesura nello stile e attenuano la severità delle linee dritte e chiare. In combinazione con la scelta del colore conferisce all' ambiente la giusta atmosfera calorosa e accogliente.

Distributore di sapone, bicchiere, portasciugamani o radiatore: alla fine sono sempre i piccoli accessori a rendere perfetto un bagno.

"Questo bagno è diverso dai soliti bagni. Già la piastrella ha un suo fascino e gli arredi sono decisamente caratteristici". Doris, consulente dello showroom della filiale di Bolzano, ha incorporato meravigliosamente il suo particolare talento per la raffinatezza delicata in questa situazione di bagno.
Questo bagno è diverso dai soliti bagni. Già la piastrella ha un suo fascino
Doris Holzknecht, consulente Showroom Bolzano
Linee chiare nella loro forma più affascinante
Linee chiare nella loro forma più affascinante