Tanti Auguri, Jasmin!

Tanti Auguri, Jasmin!

La progettazione del bagno è come un puzzle.
Tanti pezzi individuali si uniscono per formare un insieme armonioso.
Oltre all'esperienza e all'intuizione, anche l'empatia gioca un ruolo essenziale nella consulenza e Jasmin possiede tutte queste qualità. Jasmin è una nostra consulente nello showroom di bagno e piastrelle a San Lorenzo di Sebato e fresca diplomata come interior designer.

Siamo felici per Jasmin e ci contratuliamo con lei di cuore.

Jasmin Gruber è cresciuta in montagna. È abituata a sollevare lo sguardo al di sopra delle realtà e a vederle nella loro integrità. Prende ispirazioni dalle proprie origini, per cui nel design apprezza soprattutto la funzionalità e la sobrietà.

Jasmin nell’anno 2016 ha iniziato a lavorare alla Innerhofer come collaboratrice nel magazzino. In realtà doveva essere solo una soluzione temporanea.

“Desideravo tanto diventare un'ostetrica ed inizialmente lavoravo alla Innerhofer per far passare il tempo fino all'esame di ammissione. L’esame poi non è andato come previsto e il mio incarico alla Innerhofer si è prolungato. Così i mesi passavano.

Il lavoro nel magazzino mi piaceva un sacco. Già dall’età tenera sono abituata alle mansioni pratiche. Mi piace stare a contatto con le persone e vivere il movimento. Inoltre adoro crescere professionalmente e provare esperienze nuove.

Nel periodo 2016/17 ho completato un corso di formazione per grafica e media a Bolzano. A quel punto ho colto l’opportunità di diventare consulente nello showroom di bagni e piastrelle.
Un grande passo, perché nello showroom si è aperto un mondo completamente nuovo a me. Ora facevo parte del team per la progettazione del bagno e ho imparato a creare concetti completi. Esperienza, empatia e conoscenza tecnica sono fondamentali in ogni singola consulenza."


Tanti Auguri, Jasmin!
Tanti Auguri, Jasmin!
Tanti Auguri, Jasmin!
Tanti Auguri, Jasmin!
Tanti Auguri, Jasmin!
Tanti Auguri, Jasmin!
Il mio progetto per l’esame – esattamente come me!
Interior Design School

"Nell’anno 2021 con il sostegno della Innerhofer ho iniziato un corso di formazione durato diversi mesi per raggiungere la certificazione di interior designer. I vari argomenti sono stati approfonditi in singoli moduli di formazione. La sfida più grande per me era il disegno della prospettiva. Era davvero divertente tenere una matita in mano e dare forma ai miei pensieri. Ti fa vivere la progettazione in modo molto più intenso.

Oggi, questa formazione rende il mio lavoro quotidiano molto più ricco. Teoria dei tessuti, progettazione dell'illuminazione, conoscenza dei materiali - ogni singola materia confluisce nei miei progetti.

Il mio progetto per l’esame è un riflesso di me stessa. Comprende l'attenzione ai dettagli, il colore e alcuni tocchi particolari. Ma neanche troppi extra, per non complicare la vita quotidiana. Il mio obiettivo era quello di abbinare la praticità all'individualità.

In questo progetto ho riunito tutte le nozioni imparate e l’ho presentato ad una commissione d’esame”.



Jasmin, le nostre più vive congratulazioni per aver superato l'esame con lode! Siamo felici di averti nel nostro team.
Jasmin è una giovane consulente di talento che trasforma ogni bagno in un bagno da sogno grazie al suo ottimo gusto e alla sua creatività. Siamo orgogliosi di averla nel nostro team.
Roland Irschara, Responsabile Showroom a San Lorenzo d.S.
Tanti Auguri, Jasmin!
Tanti Auguri, Jasmin!