Garberhof

Garberhof

Oggi soltanto il nome fa intuire l'originario mestiere della famiglia Garber. L'8 agosto 1981, Artur e Cilly Pobitzer accolgono i primi ospiti nella loro nuova costruzione alberghiera. Da allora, l'hotel è stato gestito con cura dalla famiglia. Klaus, il figlio di Artur e Cilly, sin dagli inizi è stato coinvolto nell'attività di famiglia e oggi gestisce l'hotel insieme alla moglie. Tutta la famiglia è impegnata in albergo e ognuno ha la propria sfera di competenza.
Garberhof
Garberhof
Garberhof
Garberhof
Garberhof
Garberhof
Dal piazzale sull’erba al hotel 4 stelle Superior
Sotto la sua guida sono state introdotte grandi novità: in primo luogo, è stata sviluppata e ampliata l’area wellness, con la costruzione di un’ala completamente nuova.
Nei bagni si respira una particolare sensazione di lusso e di relax. Materiali di alta qualità, design accurato e un concetto cromatico armonioso creano un'atmosfera inconfondibile.
Nel 2009 presso il Garberhof è stato creato il più grande Hamam del panorama alberghiero nazionale, mentre nel 2010 sono state rinnovate tutte le camere. Cinque anni dopo, infine, sono stati realizzati il ristorante Pobitzer e il lounge bar.

Conservare l'antico e sperimentare il nuovo. L'architettura è adattata con prudenza e sensibilità al paesaggio e alle tradizioni. Nel 2018, per questo, il Garberhof ha ricevuto il premio ICONIC AWARD.

Anche l'arte ha sempre avuto un ruolo importante nella vita della famiglia Pobitzer. Questo si riflette nella progettazione e nella realizzazione. I dipinti di Paul Flora impreziosiscono gli ambienti, così come molte altre opere di artisti rinomati.

Grazie all'arte e al design, il Garberhof si sta affermando come hotel dal charme individuale ed eccellente. Ringraziamo la famiglia Pobitzer per la splendida e stimolante collaborazione e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro.


Garberhof

Titolare: Famiglia Pobitzer
Luogo: Malles
Bagni: 11
Consulenza: #teaminnerhofer | Sterfan Eremita
Implementazione: Stocker GmbH
Foto: ©Garberhof

Per noi, il vero lusso consiste nella vicinanza alla natura
Klaus Pobitzer
Garberhof
Garberhof