Le stanze piccole, in particolare, traggono vantaggio da elementi di design audaci, e la toilette per gli ospiti dello showroom di bagni e piastrelle St. Lorenzen ne è un esempio perfetto. Con un look completamente nuovo, si concentra su accenti di design potenti che fanno apparire la stanza più grande e invitante. Il concetto e il design sono stati creati da Jasmin Gruber, che ancora una volta convince con soluzioni funzionali ed eleganti.
Nel bagno degli uomini, l'elegante piastrella nera attira l'attenzione di tutti e, insieme allo specchio rotondo che sembra una luna piena di notte, crea un quadro generale armonioso e rilassante. La luce indiretta sul soffitto e sullo specchio enfatizza la calda atmosfera della stanza.
Il WC femminile ha un lussuoso aspetto di marmo bianco e contrasta perfettamente con il sofisticato lavabo nero e gli accessori dorati. Lo specchio, volutamente piccolo, fa sì che le eleganti piastrelle e i dettagli siano al centro dell'attenzione.
Un esempio riuscito di interior design creativo che dimostra come anche le stanze più piccole possano avere un grande impatto con il giusto design, il tutto da un unico fornitore del #TeamInnerhofer.
Avevo mano libera e non c'erano limiti alla mia creatività e alle mie idee.
Jasmin Gruber, consulente per le mostre St. Lorenzen





