Il Rocky Horror Show
Uno spettacolo rock'n'roll di tipo rumoroso e stridente. Il Rocky Horror Show è un musical di culto. Strano e cattivo. Dalla sua prima a Londra nel 1973, lo spettacolo ha influenzato drag show, rock band, teatro e la scena burlesque fino ad oggi.
In qualità di sponsor principale della produzione e in occasione delle celebrazioni del 125° anniversario, Innerhofer ha avuto l'opportunità esclusiva di assistere alla prova generale con dipendenti, clienti e partner.
Vivere da vicino l'esperienza di attori e musicisti
Durante l'intervallo, tutti i visitatori hanno avuto la possibilità di vedere da vicino gli attori e i musicisti e di scattare una o due foto insieme. Accattivante e colorato. Una serata davvero fantastica che rimarrà a lungo nella memoria.
Facciamo di nuovo il salto nel tempo!
La coppia di neo-fidanzati Brad Majors e Janet Weiss rimane bloccata sotto la pioggia battente mentre si reca a casa dell'ex professore a causa di una gomma bucata. In cerca di un riparo dalla tempesta, i due raggiungono a piedi il misterioso Castello di Frankenstein. Frank'N'Furter, uno sgargiante travestito, vive lì con un gruppo di personaggi seducenti e abissali, guidati dal carismatico servitore Riff-Raff. Contro la loro volontà, Janet e Brad si addentrano sempre più nel mondo selvaggio ed eccentrico degli abitanti del castello. Il diabolico scienziato Frank'N'Furter sta creando in laboratorio l'uomo dei suoi sogni. Quando il Rocky allevato viene finalmente portato in vita, non solo serve come intrattenimento sessuale per il suo creatore, ma seduce anche Janet in sfere d'amore sconosciute. Tuttavia, la storia prende presto una piega sanguinosa.
