Lineabeta
Un desiderio di vita. Questa sensazione emerge intuitivamente al primo sguardo delle nuove gamme bagno Grela e Saeta di Lineabeta. Entrambe le collezioni combinano forme chiare con un carattere urbano e interpretano il tema dello stile industriale in modo fresco e moderno, a volte potente e tagliente, a volte discreto ed elegante.
Grela - termine dialettale veneto che significa "griglia per arrostire" - richiama immediatamente alla mente i vecchi banchi da lavoro, robuste costruzioni metalliche su cui si lavorava. Lineabeta riprende proprio questa immagine: Accessori robusti con angoli e spigoli, realizzati in solido metallo, che conferiscono carattere e stabilità a qualsiasi bagno. Uno stile urbano con valore di riconoscimento.
Saeta, invece, mostra il suo lato più fine. Le linee filigranate, realizzate in alluminio leggero, colpiscono per la loro presenza discreta e la lavorazione di alta qualità. La serie è disponibile in vari colori e si inserisce senza problemi in un'ampia gamma di concetti di bagno: l'ideale per chi ama lo stile ma non l'eccesso.
Entrambe le serie incarnano il "Design quotidiano": funzionale, estetico e durevole. Ciò che una volta era visto come freddo e industriale, oggi viene reinterpretato con Grela e Saeta una dichiarazione di stile nel bagno. Il #TeamInnerhofer è convinto che l'industriale possa essere non solo cool, ma anche accogliente.
