Linee chiare nella forma più bella
Tono su tono. Ecco come si presenta uno dei nostri bagni campione nella sede di Bolzano. Dalla psicologia del colore sappiamo già che i colori scatenano sensazioni e stati d'animo. In particolare, i toni marroni, dorati e beige creano un'atmosfera rilassante.
Angoli e spigoli
L'intero bagno è dominato da linee chiare. Questo crea una certa austerità e allo stesso tempo un aspetto ordinato.
Le cose che non vengono utilizzate di continuo dovrebbero essere nascoste. L'ampio mobiletto in rovere offre molto spazio per gli utensili da bagno e per i cosmetici. Il lavabo integrato è elegantemente incorniciato nel mobile. La rubinetteria in bronzo è particolarmente accattivante. Il miscelatore ovale per lavabo, la doccia e il soffione emanano un'aria di elegante stravaganza.
Le curve dei due specchi creano una leggera rottura nello stile e tolgono rigore alle linee altrimenti chiare e diritte. In combinazione con la scelta del colore, questo conferisce alla stanza un'atmosfera calda e accogliente.
Distributore di sapone, tazza, portasciugamani o radiatore: alla fine sono i piccoli accessori a rendere completo un bagno.
"Questo bagno si discosta dai soliti bagni. La piastrellatura ha un fascino tutto suo e la rubinetteria è molto caratteristica" - Doris, consulente per l'esposizione della filiale di Bolzano, ha inserito in questo bagno la sua particolare predisposizione per la stravaganza discreta in modo meraviglioso.
