Salone del Mobile
Insieme ad amici, partner e architetti, Innerhofer si è recata a Milano per la fiera. Il programma prevedeva due giorni di fiere, novità e un Duravit Meet & Greet con designer di spicco!
Con circa 2000 espositori, il Salone del Mobile è una delle più grandi fiere del mobile al mondo. "Il Salone è un costruttore di ponti, un consiglio di culture e semplicemente una grande vetrina", afferma il Presidente del Salone del Mobile, Maria Porro.
Motto 2022: sostenibilità
La sostenibilità è sulla bocca di tutti ed è diventata parte integrante del Salone del Mobile. La stessa fiera del mobile ha sviluppato in anticipo diverse linee guida per affrontare la produzione e le vendite sostenibili. Vuole sensibilizzare espositori e visitatori sui materiali, sull'uso di elettricità e acqua e sulla logistica.
Salone del Bagno
L'attenzione si è concentrata sul Salone Internazionale del Bagno. In due padiglioni, 172 espositori hanno presentato le loro ultime innovazioni per il bagno. Piastrelle. Tecnologia.
Evento Duravit Design - Fuorisalone
Il momento culminante e conclusivo della prima giornata di fiera per i dipendenti Innerhofer e gli amici architetti è stato un evento di design nello showroom Duravit nel centro di Milano. Gli ospiti principali della serata sono stati Philippe Stark e Sebastian Herkner.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti, ma soprattutto a Duravit, che ha contribuito in modo significativo a far sì che ricordassimo a lungo queste due giornate milanesi.




