Amaril Eco Suites

Amaril Eco Suites

Il ****S Eco Suites AMARIL di Kastelbell-Tschars è il primo Eco Hotel dell'Alto Adige. I pensieri e i valori alla base dell'hotel: familiarità, vicinanza alla natura e umanità. La filosofia: "Rallentare".

Per amore di questo luogo speciale, Alfred Pohl e Michaela Platter hanno maturato l'idea di creare una struttura unica: Un rifugio dalla vita quotidiana, immerso nella natura.
Amaril Eco Suites
Amaril Eco Suites
Amaril Eco Suites
Amaril Eco Suites
Amaril Eco Suites
Amaril Eco Suites
L'hotel è stato costruito all'insegna della sostenibilità e del rispetto per l'ambiente. Questo principio si applica a tutte le aree: vengono utilizzate energie rinnovabili, prodotti regionali e procedure di pulizia ecologiche.

Con un totale di 13 suite, 13 appartamenti e 1 villa, il ****S Eco Suites AMARIL offre un'atmosfera avvolgente. Le camere dispongono di ogni comfort con il lusso della semplicità. Anche il design dei bagni è individuale ed eccezionale. Sono arredati con materiali naturali provenienti dal territorio locale per garantire il minor impatto possibile sull'ambiente. Gli ospiti troveranno un ambiente elegante e rilassante per sentirsi subito a casa.

Il ****S Eco Suites AMARIL è un luogo molto speciale per ricaricare le batterie e rilassarsi. Siamo felicissimi con Alfred Pohl e Michaela Platter e auguriamo loro un grande successo.

amaril eco suites

Titolare: Alfred Pohl und Michaela Platter
Luogo: Castelbello-Ciardes
Bagni: 27
Consulenza: #teaminnerhofer | Michael Eller
Installazione: Santec GmbH
Foto: Tasi Michele, Hauke Dreßler
COME FAMIGLIA, PERCORRIAMO INSIEME NUOVE STRADE. OGNUNO DI NOI METTE LE PROPRIE IDEE E LA PROPRIA PERSONALITÀ PER RENDERE AMARIL UN LUOGO DAVVERO SPECIALE.
Amaril Eco Suites
Amaril Eco Suites