La pompa di calore iNTELLiGENTE iDM

La pompa di calore iNTELLiGENTE iDM

... più di una semplice soluzione di riscaldamento

La pompa di calore combina efficienza, comfort e sicurezza. Una pompa di calore iDM riscalda l'edificio in inverno e lo rinfresca in estate. Il tutto in modo automatico, poiché la pompa di calore si adatta alla temperatura esterna. Inoltre, fornisce acqua calda tutto l'anno. La pompa di calore è in continua interazione con il sistema fotovoltaico e adatta il suo funzionamento all'eccedenza del fotovoltaico. Questo garantisce il massimo rendimento economico della pompa di calore.

Formazioni per i professionisti: diventare uno specialista di pompe di calore iNTELLiGENT iDM con la Innerhofer Academy

In qualità di partner esclusivo per le pompe di calore iDM in Alto Adige, Trento e Belluno, Innerhofer è in costante dialogo con la iDM. Oltre ai prodotti innovativi di iDM Energiesysteme, offriamo un programma di formazione completo per gli installatori, per familiarizzare con la tecnologia delle pompe di calore o per potenziare la propria competenza nella gestione di questi prodotti innovativi.

La Innerhofer Academy, in collaborazione con l'Accademia iDM, offre corsi di formazione personalizzati per gli installatori sia in-house che fuori sede, oppure sotto forma di webinar. I corsi di formazione sono suddivisi in diversi livelli, dal corso base per principianti fino alla certificazione Pro Expert. Sulla piattaforma Innerhofer Academy trova informazioni dettagliate sul programma di formazione, oppure può richiederle direttamente al suo consulente Innerhofer. Inoltre siamo sempre a disposizione per organizzare visite aziendali o richieste di formazione speciali per introdurla nel mondo dei sistemi energetici iDM.


Saremo lieti di ricevere la sua richiesta.