Schloss Hotel Korb
La sola vista di castelli e palazzi ci fa sognare. Di storie d'amore, di cavalieri valorosi, di regni in rovina e di coraggiosi cambiatori di mondo. Miti e leggende ci danno un'idea di come doveva essere la vita appassionata di allora.
Non esistono due camere uguali, ed è proprio questo che rende lo Schloss Hotel Korb così speciale. Ognuna delle 49 camere e suite racconta la propria storia, riflette un tema individuale e invita a immergersi in un altro mondo. Che si tratti dello splendore regale delle magnifiche suite del castello e della torre con oggetti d'antiquariato ornati dal Dorotheum o dell'intimità rustica della suite altoatesina con i tradizionali rivestimenti in pino cembro, qui l'individualità incontra la massima qualità.
Questa attenzione per i dettagli attraversa l'intero hotel, fino alla cantina di proprietà di Fritz Dellago. Egli coltiva con grande passione un'impressionante varietà di vitigni su cinque ettari. La conservazione dei vini pregiati in un ex bunker della Seconda Guerra Mondiale, che oggi funge da bunker per il vino, sala eventi e cantina di maturazione per lo spumante Zweigelt Rosé, conferisce all'esperienza enologica un sapore del tutto particolare.
Il #teaminnerhofer è orgoglioso di contribuire all'unicità di questa struttura eccezionale con prodotti di alta qualità. In stretta collaborazione con la famiglia Dellago, sono stati realizzati arredi accuratamente selezionati che sottolineano il carattere del castello - individuale, di alta qualità ed elegante. Un sentito ringraziamento per la fiducia e la stimolante collaborazione.


