I feel Love
Selvaggio, strano e colorato!
Per oltre due ore il pubblico è stato trasportato indietro nel tempo. Dopo una pausa di oltre 20 mesi, venerdì 22 aprile è finalmente arrivato il momento di trasformare il Vereinigte Bühnen Bozen in un tempio della musica.
Omaggio a Giorgio Moroder
Il musical "I feel Love" è un omaggio al cantautore e produttore gardenese Giorgio Moroder. Un uomo che ha girato il mondo e ha scritto la storia della musica. Oggi come allora, egli incarna lo stile di vita degli anni '80 con il glamour della discoteca e le regine della disco music come nessun altro.
In qualità di sponsor, Innerhofer ha avuto l'opportunità unica di assistere alla prova generale in esclusiva con dipendenti, clienti e partner. Un incontro speciale. Una serata musicale colorata e coinvolgente, nello spirito degli anni '80 e fedele al motto: non potrebbe essere più colorata e stridente! I fan più accaniti della musica hanno anche avuto l'opportunità di dare un'occhiata dietro le quinte prima dello spettacolo e di guardare alle spalle degli artisti, dei tecnici e di tutti gli altri aiutanti.
Sensazione da discoteca fin dall'inizio
Quando le luci dell'auditorium si sono spente e lo spettacolo ha avuto inizio, il pubblico è stato immediatamente catapultato negli anni '80. Il protagonista dello spettacolo è Giulio Bortolo. Il protagonista della commedia è Giulio, proprietario della discoteca "Giulio's Cave". Nonostante la mancanza di ospiti, Giulio crede così tanto nel suo sogno di un sound da discoteca senza fine che investe gli ultimi soldi della famiglia in un piano per salvare la situazione: invita cantanti di talento a un'audizione per un nuovo gruppo da discoteca che lo porterà a nuove vette. Quando la moglie Hannah ne viene a conoscenza, la posta in gioco diventa molto più alta e il figlio Raffaele pensa che siano già tutti nella "Zona di pericolo" quando sulla pista da ballo appaiono dieci figure, una più strana dell'altra. Con "Hot Stuff", "What a Feeling" e "Love to Love You, Baby", danno il meglio di sé per farsi strada nel gruppo e togliere il fiato a Giulio - ma riusciranno alla fine a conquistare la stampa specializzata e a dare al suono della discoteca il suo brillante ritorno? Dovrete scoprirlo da soli!
Anche l'Orchestra Haydn e gli stessi interpreti musicali sono eccezionali. Voci potenti e talento recitativo hanno offerto una serata piena di momenti da pelle d'oca. Costumi e coreografie insolite, oltre a un concetto di luci e suoni perfettamente in linea con lo spettacolo, hanno reso l'esperienza indimenticabile.
Una serata fantastica in tutto e per tutto. Abbiamo riso insieme, ricordato e festeggiato. L'attitudine alla vita degli anni '80 - il decennio dei colori - è stata trasferita direttamente ai dipendenti, ai clienti e ai partner di Innerhofer, creando un'atmosfera esuberante.
I feel Love - Teatro Bolzano








