Minimalismo elegante
Le morbide tonalità sabbiose hanno un effetto calmante per l'occhio e per la mente. Le piastrelle chiare delle pareti in pietra arenaria contrastano armoniosamente con le piastrelle scure della parete opposta e del pavimento. La disposizione chiara dei mobili e degli accessori conferisce al bagno un'eleganza sobria, perfettamente completata dai mobili in legno. Tipi di legno come il rovere, il noce o il teak attenuano la freddezza della stanza e creano un'atmosfera calda e naturale, un classico senza tempo.
Le linee pulite della combinazione lavabo e bidet/WC proseguono armoniosamente, contribuendo a ridurre la complessità. Il contrasto cromatico delle piastrelle fa apparire l'ambiente più ampio, mentre la parete della doccia in vetro in stile loft garantisce una luminosità sufficiente. Anche la rubinetteria e gli accessori sono stati mantenuti uniformi, creando un effetto complessivo calmo e armonioso e sottolineando perfettamente il concetto di design.
Tatiana e Antimo descrivono lo stile di questo bagno come "minimalismo elegante". La combinazione di colori naturali e linee chiare crea un design moderno e senza tempo, di grande impatto visivo e funzionale.
Un bagno che colpisce per la sua semplicità ed eleganza e trasmette un senso di calma.




