Soluzione intelligente: come creare uno spazio di archiviazione intelligente in bagno.
Uno spazio di archiviazione ben pianificato assicura che ogni cosa abbia il suo posto, dagli asciugamani agli spazzolini da denti, dagli asciugacapelli agli armadietti dei medicinali. La funzionalità pratica non deve necessariamente andare a scapito del design. Al contrario: oggi le soluzioni per lo spazio di archiviazione possono essere perfettamente integrate nei moderni concetti di bagno - discreti, eleganti e ben studiati.
Ben progettato:
Per la massima funzionalità ed estetica.
Che si tratti di un bagno piccolo o di uno spazioso bagno di famiglia, le soluzioni di spazio ben studiate fanno la differenza in ogni bagno. Perché non sono le dimensioni della stanza a determinare l'ordine e il comfort, ma la pianificazione. Con mobili da bagno personalizzati, sistemi modulari e installazioni intelligenti, ogni spazio può essere sfruttato al meglio.
Soluzioni intelligenti:
- Pensili che sfruttano lo spazio sovrastante
- Basi con guide ad estrazione totale per una visione d'insieme ottimale
- Scaffali aperti per riporre oggetti decorativi e pratici
- Armadi a specchio con illuminazione e presa di corrente integrate
Lo spazio di archiviazione non è solo pratico: in un bagno INNERHOFER ben progettato, diventa un elemento di design: colori, materiali e linee creano un'atmosfera armoniosa. Il risultato è una stanza funzionale ed esteticamente piacevole.
I nostri showroom INNERHOFER mostrano numerosi esempi di come mobili ben studiati, con superfici di alta qualità, meccanismi di chiusura morbidi e dettagli intelligenti, possano valorizzare un bagno sia dal punto di vista visivo che funzionale.
Ogni bagno è diverso, così come ogni situazione abitativa. Per questo vale la pena di avere una consulenza personale che si concentri sulle vostre esigenze, sui vostri desideri e sulle vostre condizioni spaziali. I nostri consulenti specializzati vi aiuteranno a scegliere e combinare i mobili e gli elementi giusti.
Il vostro bagno. Il vostro comfort. La nostra soluzione comune.






