Nuova filiale a Trento
Sabato 20 aprile 2024, la tanto attesa apertura della nuova filiale di Trento è stata celebrata con una festa scintillante. Ospiti della politica, numerosi clienti e fornitori, vicini di casa e dipendenti del Trentino, dell'Alto Adige e di Belluno erano presenti per festeggiare insieme questo importante giorno.
I festeggiamenti sono iniziati con un caloroso benvenuto da parte degli amministratori delegati, il dottor Gunther Waibl e il dottor Moritz Gamper, che hanno accolto gli ospiti in un'atmosfera di festa. È seguita la benedizione dell'edificio e dei suoi dipendenti da parte del vescovo diocesano emerito Luigi Bressan. Con il taglio del nastro, la nuova sede di Trento ha finalmente aperto le porte a tutti gli ospiti.
Oltre alle prelibatezze culinarie, una spettacolare esibizione di motocross ha regalato azione e divertimento.
La cerimonia di inaugurazione è stata un vero successo e un degno inizio per la nostra nuova filiale di Trento. Desideriamo ringraziare tutti gli invitati, gli installatori, i progettisti, gli architetti e i partner che hanno festeggiato con noi questo traguardo speciale.




